Analisi acqua? Semplifica il tuo campionamento!

Come riportato dal D.lgs 31/2001 in attuazione della direttiva 98/83/CE l’analisi dell’acqua destinata al consumo umano è una procedura obbligatoria da attuare prima che il consumatore o le imprese alimentari possano usufruire della stessa.

 

L’esame di laboratorio ha quindi il fine di verificare che la presenza di microrganismi e parassiti rimangano all’interno di specifici parametri, cosí da non essere un pericolo per la salute umana.

Ma veniamo all’analisi.

Uno dei momenti critici di questa attività è il campionamento.
Questo, infatti, richiede l’uso di contenitori sterili con procedure di utilizzo appropriate in maniera tale che il campione prelevato non venga contaminato.

L’operatore dovrà quindi rispettare in maniera accurata tutti i passaggi per escludere qualsiasi traccia non desiderata durante la fase di analisi.

Per questo proposito Test Scientific propone, oltre alle classiche bottiglie sterili e non, un prodotto innovativo che ti consentirà di affrontare questa fase delicata in maniera più agevole e comoda.

Abbiamo il piacere di presentarti le nostre “BAGS per campionamento”.

- Riduzione netta degli ingombri in magazzino.
- Riduzione netta dei rifiuti post-analisi

Questi sono solo due dei numerosi vantaggi che potrai avere dalle BAGS insieme all’abbattimento dei costi di spedizione da non trascurare in fase di approvvigionamento del materiale.

 

 

Alcune caratteristiche tecniche:
– Sacchetti in polietilene vergine a bassa densità
– Chiusura perfetta grazie alla banda metallica certificata.
– Sterili grazie ad un processo eseguito con ossido di etilene
– Approvati FDA per il contatto con gli alimenti
– Approvati EPA per il campionamento delle acque potabili.

 

Hai ancora dei dubbi? Non ti resta che provarle.
Richiedi il tuo campione gratuito!